Un motivo per vaccinarsi? la Lotteria!

Vuoi vincere 200.000€? Fatti il vaccino anti-covid. Non si sa mai...

WARZAW – Il governo polacco sta pensando ad un lotteria, con soldi e regali ‘materiali’ per dare una accelerata al livello della vaccinazioni anti-covid19.

Ad organizzarla dovrebbe essere il Totalizator Sportowy, una azienda polacca attiva sul mercato per la raccolta di fondi destinati al finanziamento di sport e impianti sportivi.

L’avvio dovrebbe essere il 30 Settembre prossimo e sarà suddivisa per fasce di età in relazione alla ‘doppia dose’ di vaccino.

Secondo il Ministro della Salute, Adam Niedzielski ogni metodo per incentivare la vaccinazione, deve essere valutata. “Abbiamo visto che nella pubblica opione – ha detto Niedzielski – la propensione alla vaccinazione ha raggiunto circa il 70% ed abbiamo circa il 50% di cittadini che hanno avuto almeno la prima dose”.

Secondo quanto riportato da TheFirst, su base giornaliera il premio avrà un valore di PLN 200 (EUR 44.2) disponibile per 500 persone e PLN 500 (EUR 110.6) per 2.000 persone.

Su base mensile, ci sono 6 super-premi di PLN 100,000 (EUR 22,117) e da una a 6 autobibili marca.

Il premio finale che avverrò il 6 Ottobre, sarà per due persone ed avrà il valore di PLN 1 million (EUR 221,170) e la messa a sorteggio di due Toyota C-HR.

Secondo l’organizzatore Totalizator Sportowy il totale del premio di questa lotteria è di circa PLN 22.7 million (EUR 5.02 million), sia in denato che in altri premi.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.