Il covid non ferma. Un nuovo ‘concept hotel’ a Katowice

Il covid non ferma l'imprenditoria. Un nuovo hotel della catena 'Vienna House R.Evo' sarà costruito a Katowice

KATOWICE – La catena di alberghi ‘Vienna House R.eVo‘ non si fa fermare dal Covid_19 e soprattutto dalle politiche restrittive applicate da alcuni governi.

E non ferma, quindi, la propria espansione anche nella zona della Silesia della Polonia con la prossima inaugurazione di un hotel a Katowice.

Dopo Monaco, infatti, sarà proprio Katowice ad ospitare questo ‘concept hotel’ la cui caratteristica è di collegare l’albergo al ‘co-working space’.

Infatti, accanto alla classica stanza dove dormire, per così dire, ViennaHotel R.Evo mette a disposizione ampi spazi con tavoli, computer e tutte le più caratteristiche ed usuali ‘facilities’ che si trovano nei co-working space.

Katowice for tourism

Secondo quanto riportato dalla stampa, il “Vienna House R.evo Katowice” avrà 203 stanze con 50 suite spaziose ed, ovviamente, ampi spazi per la condivisione, il lavoro, bar, zone gioco.

Tra gli spazi comuni anche degli spazi più riservati, affittabili a parte e che possono riecreare veri e propri uffici per riunioni private.

Nel parte interrata, l’hotel offrirà un cinema di piccole proporzioni ed un ristorante.

La base finanziaria del progetto sarà a cura della Pinewood Investment Management, società di investimenti immobiliari proprio di Katowice mentre gli architetti saranno dello studio austriaco Bwm, specialisti del settore ‘hospitality’ e con altre collaborazioni attive con “Vienna House”.

La consegna è prevista per la fine del 2021.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.