Marò, un altro mega centro commerciale in vista!

Una grande galleria commerciale è in costruzione vicino a Varsavia. Il progetto Góraszka è negozi, catering, fitness, cinema e un parco divertimenti. L'apertura è prevista per il 2022

Il rendering del futuro centro commerciale

WARSAW – Un altro mega centro commerciale è in via di edificazione al sud di Varsavia. Si tratta un un ‘mostro’ di 77.000 metri quadri con una galleria di 56.000 mq e questo per ospitare circa 120 negozi,

Altri 21.000 mq. saranno occupati da spazi per offerta di cibo, relax, cinema e fitness. Con possibilità di estensione dell’area utile.

E non si ferma qui. Perchè la Majaland, società di gestione di parchi a tema, ha dimostrato il suo interesse e quindi un parco a tema sorgerà a Góraszka e sarà il secondo parco a tema del genere dopo Kownatów (Voivodato di Lubusz)

Il completamento della costruzione è previsto per il terzo trimestre del 2022.

Modernizzazione stradale

Il ‘Progetto Góraszka”, secondo il comunicato della società, la Ceetrus, sarà ben connesso con la capitale grazie alla modernizzazione delle strade di collegamento con la S17 e la costruzione del ‘Warsaw bypass’ (S2).

Questi collegamenti stradali, secondo la stima, potrebbero favorire l’accesso al ‘mall’ di almeno 2.000.000 di persone che vivono nel distretto.

Attenzione è stata, ovviamente, prestata all’aspetto architettonico del progetto che si prevede ‘armonioso con l’ambiente’ e questo perchè il design include numerosi riferimenti all’ambiente tipico del Paesaggio di Mazowiecki Park

I clienti avranno accesso ad una terrazza con vegetazione naturale per avere un contatto più vicino con la natura.

Il progetto è curato da Sud Architects, uno studio di architettura francese con 30 anni di esperienza e con uffici anche in Polonia. Hanno curato diversi prodotti nella stessa Polonia tra cui il Forum Gdansk, Promenada a Varsavia, la Unique Tower nel centro di Varsavia.

 

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.